Ballando con le Stelle, oggi la finale: il caso Mariotto, la lite Bruganelli-Lucarelli, gli scontri con Friedman (e gli ascolti che volano)

Un’edizione che è già nella storia. «Ballando con le stelle» — stasera in onda la finale — può vantare molti record quest’anno: ascolti, colpi di scena e un livello altissimo dei concorrenti che parevano danzatori nati. Per avere un’audience così alta bisogna tornare indietro di più di dieci anni: la media delle 11 puntate è stata del 26%: per 5 volte «Ballando» ha battuto di misura «Tú sí que vales», e per 3 volte «Tú sí que vales» ha battuto di misura «Ballando». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo i ringraziamenti generali di Milly Carlucci, è stata annunciata la coppia vincitrice di Ballando con le stelle edizione 2024. La vittoria (Adnkronos)

Al terzo posto si classificano Federica Nargi e Luca Favilla, ribattezzati “i Nargilla”, bravi e simpatici. Lunga sfida notturna anche per Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. (la Repubblica)

Arrivata nelle finalissima con la ex nuotatrice, l'attrice ha vinto ottenendo il 61% dei voti. In una finale difficilissima e molto agguerrita, l'attrice è riuscita ad avere la meglio su Federica Pellegrini e Federica Nargi, arrivate rispettivamente al secondo e terzo posto. (ilmessaggero.it)

“Ballando con le stelle”: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i vincitori del 2024

I due ballerini acclamati da pubblico e giudici hanno letteralmente incendiato la finale dell'ultimo atto della trasmissione condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un trionfo annunciato, visto che questa era, insieme a Federica Nargi e Luca Favilla, la coppia favorita per la vittoria finale del talent show condotto da Milly Carlucci praticamente dalla prima puntata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 21 dicembre abbiamo scoperto la coppia preferita dal pubblico. Ecco com'è andata Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)