Mantova, donna di 55 anni violentata da un 24enne pakistano

Un giovane di 24 anni, di origini pakistane, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su una donna di 55 anni.I carabinieri della Stazione di Marcaria, in provincia di Mantova, intorno alle ore 02 dello scorso 16 luglio, erano stati allertati da due guardie giurate che avevano soccorso una 55enne di Campitello. Mentre la donna stava rientrando a casa in bici, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alle 2 di notte, i militari venivano chiamati da due guardie giurate che avevano soccorso una 55enne della zona che, mentre rientrava a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla rituale festa d'estate di Campitello di Marcaria sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un ragazzo che con la forza l'avrebbe trascinata in una zona appartata. (Today.it)

Stava rientrando a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria (Mantova) quando è stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale da un giovane che, con la forza, l'ha trascinata in una zona appartata, afferrata per il collo ed immobilizzata a terra, costringendola a subire atti sessuali. (La Repubblica)

Il giovane, con la forza, l’ha trascinata in una zona appartata, immobilizzata a terra e afferrata per il collo, costringendola a subire violenza. (Mantovauno.it)

L'assalto alla bicicletta e lo stupro: così un pakistano ha aggredito una 55enne di Mantova

Nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, una donna è stata violentata a Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. La vittima, una 55enne, stava tornando a casa con la sua bicicletta da una sagra di paese. (Quotidiano di Sicilia)

Sul fatto si è espresso anche il sindaco marcariese Carlo Alberto Malatesta: “Uno dei crimini più ignobili che possano capitare – ha detto il primo … (Mantovauno.it)

Ancora un'aggressione sessuale in Italia, un Paese dove ormai le donne hanno paura di uscire a qualunque ora del giorno, figuriamoci della notte. Stando alle ricostruzioni eseguite dalle forze dell'ordine, un 24enne di origini pakistane, ora in arresto, l'avrebbe seguita e poi braccata, bloccandola lungo la statale 420. (il Giornale)