Carlo Conti: “Più brani e cover tra chi è in gara a Sanremo”

Più di 24 big in gara, la serata delle cover con la possibilità di duetti tra gli artisti e una piccola modifica al regolamento per il conteggio dei voti. Carlo Conti svela dal palco della Milano Music Week alcune delle novità legate al Festival di Sanremo 2025. I nomi dei big a dicembre Carlo Conti torna a indossare le vesti di direttore artistico dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017, e ha rivelato che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Trash Italiano)

Su altre testate

Milano, 21 nov. Intrattenimento Prime Time Rai) moderati da Marta Cagnola (Radio 24), introduzione Nur Al Habash (Direttrice artistica Milano Music Week), saluto d’apertura Tommaso Sacchi (Assessore alla Cultura del Comune di Milano). (Agenzia askanews)

Come quelle della data di comunicazione della lista dei cantanti che parteciperanno alla gara fra i Big. Il Festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma già continua a stupire e a riservare sorprese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La riconferma è stata decisa nel corso del Cda Rai di stamane. (Adnkronos) – Gian Marco Chiocci è stato confermato direttore del Tg1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il nuovo Sanremo di Carlo Conti: "Avevamo previsto 24 canzoni, le aumenteremo. Nella serata delle cover i big potranno duettare tra loro"

Nella prossima edizione cambierà la formula della serata delle cover, che sarà una gara a parte con i cantanti in gara che potranno fare duetti tra di loro. A poco meno di tre mesi da Sanremo 2025, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul festival e ha parlato anche del suo rapporto con Amadeus. (Virgilio Notizie)

Carlo Conti ha annunciato un aumento del numero delle canzoni in gara al Festival di Sanremo 2024 e dunque dei cantanti big. I nomi saranno svelati al Tg1 in diretta alle 13:30 l'1 dicembre 2024. Nella nuova edizione ci saranno tante novità, una di questa è la possibilità per gli artisti in gara di duettare tra loro per le cover". (Il Giornale d'Italia)

«La prima domanda la so: 'chi te l'ha fatto fare?' » ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti , presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà' , quello che lo vedrà tornare al festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Gazzetta del Sud)