Mondiale per Club: come funziona il format | DAZN News IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Tutto quello che c'è da sapere sul torneo che debutterà il 15 giugno, dai gironi alla fase ad eliminazione diretta Il 15 giugno 2025, disponibile su DAZN e in modalità gratuita, inizierà la prima, storica edizione del Mondiale per Club con la nuova formula. Addio al vecchio format che vedeva partecipare soltanto 7 squadre, tra cui le vincitrici delle Champions delle varie Confederazioni. Si tratta della prima volta per questo Mondiale allargato, con ora 32 squadre a prendervi parte. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prossimo dovrebbe essere Rock-it Cargo. A fine ottobre Hisense è stato il primo sponsor. (fcinter1908)

Alla fine River Plate e Inter si dovranno sfidare nello stesso girone della competizione. Javier Zanetti ci aveva scherzato con il presidente Jorge Brito appena entrato nella sala del sorteggio di Miami : magari ci incontriamo. (Tuttosport)

Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… (Inter-News)

Credits: Andrea Rosito Inter, le avversarie nel gruppo E (GianlucaDiMarzio.com)

Volevo giocare contro squadre contro cui non avevo mai giocato prima. Non ho mai giocato contro l'Inter e il River è una squadra storica". (Fcinternews.it)

Jorge Brito, Presidente del River Plate, ha promesso ai tifosi del suo club una campagna acquisti funzionale a costruire una squadra competitiva: il Mondiale per Club, con l’Inter tra le avversarie ai gironi, come tappa fondamentale del percorso. (Inter-News)