The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom: guida, trucchi e consigli

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è un gioco profondo e complesso nonostante l'aspetto "cute". Eccovi una bella mano... The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è uscito in questi giorni e, con i giocatori di tutto il mondo che si calano per la prima volta nelle scarpette della principessa Zelda, le cose sono un po’ diverse rispetto ai precedenti titoli della serie. Guida a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom — Si tratta sempre di un gioco di Zelda, naturalmente, ma ci sono molte novità e la vostra esperienza con i precedenti giochi di Zelda in 2D potrebbe non essere sufficiente a farvi superare la prova. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal videogioco alla street art: in occasione del lancio del nuovo gioco "The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom" per le console Nintendo Switch, l'artista Andrea Gandini, celebre per le sculture in legno, ha realizzato nei pressi del Circo Massimo a Roma un'opera dedicata (Io Donna)

Zelda non è più una leggenda. Zelda si riprende (finalmente) i suoi spazi nel nuovo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, e lo fa con una naturalezza straordinaria. (Corriere della Sera)

Il ceppo intagliato rappresenta un personaggio della famosa saga di videogiochi targata Nintendo, ovvero il grande albero Deku. L'opera si trova a pochi passi dalla fermata Circo Massimo, in direzione Laurentina (Sky Tg24 )

Se volete un cavallo in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, abbiamo le informazioni che cercate. In questo gioco di Zelda è possibile ottenere un Cavallo a noleggio abbastanza presto nell’early game, ma più tardi si potrà ottenere il Cavallo di Zelda, un cavallo che è diventato iconico in altri giochi di Zelda. (eSports & Gaming)

Grazie alle uscite dei giorni scorsi finalmente è possibile notare un po' di movimento nelle classifiche di vendite videoludiche. Ne è un esempio quella relativa al mercato retail del Regno Unito, che vede al primo posto EA Sports FC 25, seguito da The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, entrambi usciti proprio la scorsa settimana. (Multiplayer.it)

Sarà pertanto compito della neo eroina soccorrere lo spadaccino Link e salvare il regno di Hyrule, sfruttando unicamente i poteri del bastone di Tri e la sua saggezza. Si tratta del primo capitolo nella storia della saga The Legend of Zelda, in cui il ruolo da protagonista è stato affidato alla principessa Zelda, personaggio a cui è intitolata, dal 1986, questa leggenda videoludica. (Sport Mediaset)