Inzaghi amaro: "Sconfitta dolorosa" e Lautaro: "Non siamo stati bravi a gestire i momenti"
Che si è sbloccato dopo alcune gare negative - in coro dopo che è arrivata la rimonta rossonera: "Il Milan non ha smesso di crederci". "Bisogna fare i complimenti al Milan per non aver mai mollato nonostante i due gol di svantaggio. Sull’azione del 2-1 abbiamo perso una palla nel momento più importante. Abbiamo avuto tante occasioni e Maignan è stato bravissimo. È una sconfitta dolorosa, ma questa squadra si sa rialzare. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
"Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi - attacca la Gazzetta dello Sport -. Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. (Fcinternews.it)
Alla Gazzetta: "a livello tattico, l'Inter non è stata capace di trovare il modo di arginare Leao, ho visto una squadra troppo passiva" Ferrara 16/07/2022 - amichevole / Inter -... (Virgilio)
Padovan: "Devo ammetterlo, ho sbagliato. Ma chi se l'aspettava?" Su Radio CRC è intervenuto l'editorialista Giancarlo Padovan per parlare della Supercoppa vinta ieri dal Milan contro l'Inter in Arabia: "La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. (AreaNapoli.it)
Difficile capirlo, ma penso che ci siano più meriti del Milan che demeriti dell’Inter. Pellissier, come si spiega la rimonta subita dall’Inter contro il Milan, valsa ai rossoneri la conquista della Supercoppa Italiana? (Inter-News)
Tante scorie negative per l'Inter da una Supercoppa Italiana sfumata proprio sul più bello: pesanti strascichi con cui fare i conti per gli uomini di Inzaghi, rimontati dal Milan nella partita che ha assegnato il trofeo. (Goal Italia)
C'è rammarico nelle parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan capace di ribaltare una gara che i nerazzurri stavano conducendo per 2-0: "Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan, che non ha mai mollato nonostante i 2 gol di svantaggio - dice - Sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla e dovevamo controllare meglio la gara, poi abbiamo avuto tante occasioni ed è stato bravo Maignan. (Sky Sport)