Dalma Maradona: "Sì del sindaco all’uso dello stadio, ma solo nella parte del Comune"
Emozioni — Dalma è tornata a Napoli mercoledì, insieme alla sua agente e portavoce Gabi Galaretto.
Si fermerà tutta la settimana per girare diverse scene del documentario “La hija de D10S”, sulla vita del padre
Il benvenuto di Manfredi alla figlia del Pibe de Oro, in città per girare il documentario anche nell’impianto dedicato al padre.
Ora sono fiduciosa di questa concessione”.
E lei ringrazia: “Ora sono fiduciosa”. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
La figlia di Maradona a Napoli per un documentario: "Non mi fanno entrare nello stadio". vedi letture. "Fatemi entrare nello stadio di papà". Sulle pagine di la Repubblica, nella sua edizione napoletana, parla Dalma Maradona, figlia dell'indimenticato Diego. (TUTTO mercato WEB)
Dalma Maradona, figlia dell'indimenticato Pibe de Oro, continua la propria battaglia per poter visitare lo stadio che reca il nome di suo padre: "Del presidente De Laurentiis e dei 'no' del Napoli preferisco non parlare - ha aggiunto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
Forse nemmeno Dalma Maradona pensava che questo viaggio a Napoli potesse suscitare così grandi emozioni e altre ancora ne riserverà a questa giovane donna, 34 anni, che sta ripercorrendo i primi anni della sua vita, quelli passati a Napoli: subito dopo la nascita del 1987 e per i primi quattro. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo i film, i documentari, gli omaggi tributati a Diego Armando Maradona nell'arco dei dodici mesi trascorsi dalla sua morte, il 25 novembre 2020, Discovery Latin America annuncia la produzione di una serie esclusiva sulla sua vita basata sul racconto inedito di sua figlia Dalma, produttrice esecutiva della docuserie in tre parti. (La Repubblica)
"Dalma, però, non ha ancora avuto il permesso di entrare. Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica si è occupata della vicenda Dalma Maradona che al momento non potrà entrare allo stadio intitolato a suo padre per girare un documentario. (CalcioNapoli24)
Gelosa dell'amore di Napoli per mio papà Maradona", si legge nello spazio dedicato allo sport. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)