Palmeri: “Notevole il movimento di Arnautovic alla non me ne frega un cazzo di…”

È stato Marko Arnautovic a sbloccare Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. Dopo un bel movimento a smarcarsi, l'austriaco è stato servito da Taremi e ha trafitto con un sinistro chirurgico Piana. Su X Tancredi Palmeri commenta il gol dell'attaccante nerazzurro: "Davvero notevole il movimento alla Arnautovic “non me ne frega un cazzo di come si sviluppa l’azione” che trae in inganno la difesa dell’Udinese come se non fosse interessato alla partita". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. (fcinter1908)

L’Inter ha superato l’Udinese per 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, guadagnandosi l’accesso ai quarti dove affronterà la Lazio. Decisive le reti di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani nel primo tempo. (Inter-News)

Novità di formazione della prossima sfida tra Inter e Como, con Inzaghi che allarga ulteriormente il turnover e compie una scelta importante L’Inter, anche per questa stagione, ha sempre lo stesso obiettivo: vincere in ogni competizione. (Spazio Inter)

Taremi senza gol, ma con Inter-Udinese scala un’altra classifica

Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic (L'Interista)

Formazioni ufficiali Inter-Udinese: fischio d'inizio stasera alle 21.00 a San Siro. Ora la coppa nazionale e c'è curiosità per le formazioni ufficiali Inter-Udinese. (CalcioNapoli24)

QUANTA SFORTUNA – Mehdi Taremi parte titolare in Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. Seguendo perfettamente la logica del turnover che Simone Inzaghi sta utilizzando tra campionato e coppe. (Inter-News)