Lazio, emergenza totale in mezzo. Tra Fazzini e Atangana c'è Bondo. Castrovilli verso il taglio
Lazio, emergenza totale in mezzo. Tra Fazzini e Atangana c'è Bondo. Castrovilli verso il taglio Emergenza totale a centrocampo in casa Lazio. Si è fermato anche Matias Vecino, costretto a uno stop di almeno 50 giorni circa: l'uruguaiano, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, ha visto allungarsi i tempi prima di recupero. Straordinari per Guendouzi ma a gennaio i biancocelesti torneranno sul mercato considerato anche che Castrovilli - come sottolineato da Il Messaggero - va verso il taglio dalla lista. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Via del Mare di Lecce per affrontare la 17esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Monza. Dall’altra parte la formazione di Baroni vuole subito riscattarsi dopo la debacle casalinga contro l’Inter. (Calcio e Finanza)
Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. (ilmessaggero.it)
Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Nonostante la debacle dell’Olimpico, la squadra di Baroni è rimasta in piena zona Champions a 31 punti, a pari merito con la Fiorentina quarta. I salentini di Giampaolo hanno invece trovato punti preziosi nello scontro salvezza contro il Monza, battuto 2-1 proprio al Via del Mare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo stesso però non si può dire dell'allenatore toscano, che dopo un'ancor più impressionante salvezza lo scorso anno a Verona è ora approdato in una big come la Lazio, dimostrando tutto il proprio valore in panchina in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
Al centro sia Gila che Gigot sono recuperati, al momento lo spagnolo è in pole per fare coppia con Patric. Di fronte a Provedel torna Lazzari a destra (più di Marusic), con Nuno Tavares confermato a sinistra. (La Lazio Siamo Noi)