Pogba Juve, il centrocampista mette nel mirino il rientro: il messaggio criptico sul futuro – FOTO

Pogba Juve, il centrocampista mette nel mirino il rientro: il messaggio criptico sul futuro – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba Juve, il centrocampista non vede l’ora di tornare: la foto e il messaggio pubblicato dal bianconero Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram in vista del suo ritorno in campo. La foto lo ritrae in palestra per tornare il prima possibile ad alti livelli: il suo futuro del bianconero sarà quasi sicuramente lontano da Torino. Un messaggio criptico, che è stato poi cancellato, mostrava la sua voglia di riprendersi quello che gli è stato tolto con la squalifica. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gennaro Dimonte 19 ottobre - 21:43 A tutto Cristiano Giuntoli nel pre partita di Juventus-Lazio. Il Managing Director del club bianconero ha parlato di alcune situazioni di campo e di mercato ai microfoni di Sky Sport. (DerbyDerbyDerby)

Il centrocampista francese è pronto a rilanciarsi in questo importante club, dove proverà a vincere tutto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

PAROLE – «La Premier League è perfetta per Paul Pogba, mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. Sarebbe fantastico ha esperienza; ama giocare con giocatori giovani intorno a lui, è quando riesce ad essere più efficace. (Juventus News 24)

Giuntoli chiude a Pogba prima di Juve-Lazio: "È fermo da tempo e la rosa è al completo"

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo". Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky, prima del posticipo domenicale contro i biancocelesti, la situazione legata a Pogba, ribadendo la posizione del club. (Diretta)

La Juve vola in vetta, Giuntoli chiude le porte a Pogba Le pagelle della Juve - Cabal spara nello spazio, ma propizia l'autogol. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Lazio, il direttore sportivo bianconero spiega: "La nostra posizione è chiara. Pogba è stato un grande giocatore, ma ora siamo al completo". Non è esclusa invece un'operazione in entrata a gennaio, probabilmente per sostituire Bremer: "Bisogna vedere le risposte che daranno i ragazzi impiegati. (Sky Sport)