Roma-Parma, la ‘manita’ dell’ora di pranzo: la fotogallery del match
Foto Romanews.eu ROMA PARMA – Vince, anzi stravince, la Roma nel lunch match dell’Olimpico contro il Parma. Finisce 5-0 con una prestazione straordinaria degli uomini di Ranieri, guidati da un Dybala in stato di grazia. L’argentino segna il primo gol su rigore in avvio di partita, fa doppietta in apertura di ripresa e serve l’assist per la rete di Dovbyk. In gol anche Saelemaekers e Paredes, anch’essi tra i migliori dei giallorossi. (RomaNews)
Su altre fonti
Dopodiché tocca a Saelemaekers e la Roma dilaga nella seconda frazione. (Il Romanista)
Roma 6.5 Svilar Aiutato dalla traversa, nel primo tempo decolla verso l’incrocio negando a Hernani la rete della speranza. (la Repubblica)
Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)
Risultato finale: Roma-Parma 5-0 (TUTTO mercato WEB)
Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. (ilmessaggero.it)
I giallorossi superano 5-0 il Parma grazie alle reti di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk e continuano la risalita: la squadra di Ranieri è undicesima in classifica, con 19 punti. Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. (Liberoquotidiano.it)