INTER, BASTONI IN PANCHINA COL CHELSEA PER MOTIVI PRECAUZIONALI

Calcio ora per ora Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. Il tecnico nerazzurro ha preferito tenerlo in panchina per 90' in vista della prima giornata di campionato, in programma sabato 17 agosto sul campo del Genoa (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Pari con rammarico per l'Inter di Inzaghi che fa 1-1 a Stamford Bridge in amichevole contro il Chelsea. Diverse indicazioni positive per il Fantacalcio: molto bene Thuram autore dello splendido gol nerazzurro, impeccabile Sommer grande protagonista con almeno due paratissime. (Fantacalcio ®)

A sbloccare il risultato la rete di Thuram che, al 26°, conclude al meglio la ripartenza nata sull'asse Bisseck-Correa. (Tiscali)

L’Inter a breve scenderà in campo a Londra per l’ultima amichevole di precampionato, ovvero quella contro il Chelsea di Enzo Maresca in programma a Stamford Bridge alle ore 16. Un debutto speciale per i Campioni d’Italia (Inter-News)

Inter, Inzaghi tiene alta l’attenzione: il tecnico è stato chiaro con la squadra

Partono bene i Blues con Guiu che, in avvio, testa subito i riflessi di un attento Sommer. L'Inter arriva all'inizio della Serie A con un pareggio dopo l'ultima amichevole estiva di prestigio. (Sky Sport)

Federico Dimarco è un calciatore italiano che sta vivendo il momento più brillante della sua carriera. Gioca come difensore esterno per l'Inter e la Nazionale Italiana. (Spazio Inter)

Mister Simone Inzaghi mantiene alta la soglia d’attenzione della sua squadra, consapevole di quanto sia difficile confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo aver dominato il precedente campionato in lungo e in largo. (Spazio Inter)