Il Genoa lancia la campagna "Ingressi anticipati" al Ferraris
Il Genoa ha lanciato una nuova iniziativa per evitare le lunghe file e attese ai tornelli dello stadio “Luigi Ferraris” per le operazioni di controllo. A partire dalla partita di domani alle ore 18:30 con la Fiorentina scatterà la campagna “Ingressi anticipati” per incentivare l’afflusso degli spettatori dall’apertura dei varchi tre ore prima e fino a un’ora dal fischio d’inizio. Nelle prossime pagine sono illustrate tutte le modalità del comunicato del club rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri media
D'altronde, da certe desolanti premesse non ci si potrà smuovere sin quando l'infermeria non inizierà a svuotarsi e Supermario non risponderà alle sollecitazioni atletiche insite in una gara di campionato. (Genoa News 1893)
Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all'attivo. (la Repubblica)
Dopo un inizio confortante (vittoria a Monza e pareggio interno con l’Inter), i rossoblù imboccato un tunnel che li ha portati a mettere in cassaforte solo due punti in sette partite ed incassare ben 18 reti (maglia nera del torneo) ed a restare tuttora a secco di successi davanti al proprio pubblico. (Today.it)
Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. Le due squadre hanno obiettivi leggermente diversi. I padroni di casa puntano sempre ad una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso. (Bottadiculo)
Badelj pronto a rientrare dal 1' di fianco a Frendrup, scelte obbligate in attacco Difesa – Il Genoa dovrebbe approcciare la partita con la linea a quattro: davanti a Leali sono pronti ad agire come terzini Sabelli e Matturro, centrali Vogliacco e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)
Nel dettaglio la " Viola " ha fatto registrare 4 vittorie, che diventano 6 considerando anche gli impegni di Europa League , e 1 pareggio. In Serie A continua la corsa di una Fiorentina reduce da 5 risultati utili consecutivi. (Tuttosport)