Fiorentina-Milan, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni

Finite gli impegni nelle coppe europee, è tornata la Serie A. Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. La squadra di mister Raffaele Palladino scende in campo allo Stadio Artemio Franchi contro i rossoneri per tornare a vincere in campionato dopo l'ultimo pareggio per 0-0 nel derby toscano contro l'Empoli. La squadra di Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole tornare a fare bene in Serie A e continuare a risalire la classifica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…» MIGLIORAMENTI – «Non è facile rispondere. Quello che io so, comunque abbiamo giocato col Leverkusen, tra le più forti in Europa in questo momento. (Milan News 24)

I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. (Eurosport IT)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Tiscali)

Fiorentina, Palladino: "Il Milan è forte ma vogliamo una notte magica"

La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" (Milan News)

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)