Sinner, i sorrisi con Anna Kalinskaya e la vistosa fasciatura al polso: come sta prima della finale
NEW YORK – Uno scambio continuo di sorrisi divertiti, come due ragazzi poco più che ventenni che stanno insieme da poco. Solo che i due non sono due ragazzi qualunque. E il teatro di quegli sguardi non è qualche locale alla moda, ma il ventre dell’Arthur Ashe, il campo principale di Flushing Meadows. Dove tra poche ore è atteso dalla finale degli US Open. Sinner sulla cyclette: i sorrisi con Anna Kalinskaya Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, in un video prodotto da SuperTennis, condividono quella saletta. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Una delle prime persone che Jannik Sinner va ad abbracciare dopo la vittoria agli US Open è la fidanzata Anna Kalinskaya, anche lei impegnata a Flushing Meadows (eliminata al terzo turno), e già presente sugli spalti nei precedenti incontri del tennista di Sesto. (l'Adige)
L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol. (Tiscali)
Sinner, il bacio con Anna Kalinskaya Subito dopo la vittoria degli US Open, Jannik Sinner – il primo italiano a vincere due Slam – è salito sulle tribune per festeggiare con il suo angolo. Un abbraccio ai coach Cahill e Vagnozzi, una stretta di mano. (la Repubblica)
Anna Kalinskaya sugli spalti dell'Arthur Ashe Stadium di New York era la sua prima tifosa. Come sempre, anche (e soprattutto) nei momenti più difficili. Dopo un periodo complicatissimo - prima la mancata partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 per via della tonsillite, poi il caso di positività al Clostebol (non intenzionale e da cui è stato scagionato) che ha attirato un'enorme coda di polemiche - Jannik Sinner domenica 8 settembre è tornato sugli scudi battendo nettamente (tre set a zero, in un match senza storia) l'americano Taylor Fritz nella finale degli US Open (Vogue Italia)
Un video mostra Jannik Sinner assieme alla fidanzata Anna Kalinskaya dopo la semifinale dello US Open vinta contro Draper: tanta serenità, ma anche un po' di preoccupazione per le condizioni del polso sinistro del campione azzurro, sul quale c'è ghiaccio. (Fanpage.it)
Il campione azzurro trascina così per la prima volta un italiano all'ultimo atto del torneo, riscattando cosi i ko in semifinale di Corrado Barazzutti nel 1977 e di Matteo Berrettini nel 2019. Jannik Sinner conquista la prima finale in carriera allo Us Open . (Tuttosport)