Cagliari-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Cagliari-Empoli · Partita: Cagliari-Empoli · Data: Venerdì 20 settembre 2024 · Dove: Unipol Domus (Cagliari) · Orario: 18:30 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 5ª giornata di Serie A 2024/25 Smaltita la delusione per il pesante ko interno contro il Napoli, il Cagliari torna subito in campo, nuovamente all’Unipol Domus, per cercare la prima vittoria stagionale in serie A. (la Repubblica)

Su altre testate

Cagliari Empoli, D’Aversa sfiderà per la decima volta i rossoblù da allenatore. Il dato sulle precedenti sfide (Cagliari News 24)

Le due squadre scendono sul campo della Unipol Domus di Cagliari per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano la prima vittoria del loro campionato, dopo la netta sconfitta interna contro il Napoli (Calcio e Finanza)

Robert Acquafresca è stato l'ospite odierno di Radiolina nella trasmissione "Il Cagliari in diretta". Queste le sue parole riportate da tuttocagliari.net: "Sicuramente l'istinto del gol si può allenare. (TUTTO mercato WEB)

Nei sardi mister Nicola non ha recuperato Prati, ancora condizionato da un problema alla caviglia; in regia verrà schierato Marin con ai lati Deiola e Gaetano. Fasce occupate da Zortea e Augello, con il primo favorito nel ballottaggio con Azzi. (Fantacalcio ®)

I rossoblù di Davide Nicola , ex della gara (nella seconda parte della scorsa stagione guidò gli azzurri alla salvezza), dopo i pareggi interni contro Roma (1-1) e Como (0-0) hanno incassato la sconfitta al Via del Mare contro il Lecce (1-0 firmato Krstovic) e quella, ben più rotonda, tra le mura amiche contro il Napoli (4-0). (Tuttosport)

Una delle chiavi tattiche della partita potrebbe senza dubbio essere la posizione in campo di Gaetano: al centro della manovra offensiva con il Napoli, contro l'Empoli ci aspettiamo possa avanzare ancor di più il proprio raggio d'azione in quello che dovrebbe diventare un 3412 a tutti gli effetti. (Fantacalcio ®)