Fiorentina, Commisso: "Pronto a investire a gennaio. Voglio regalare a Firenze qualcosa che dutri per sempre"

Il presidente nonché proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in una lunga intervista concessa a La Nazione dove ha toccato diversi temi legati al club e alle sue prospettive future: "Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini. Ormai sono cinque anni che sono qui, e mi sento uno di loro.GRAN MOMENTO - "Lo dico sempre: l’obiettivo è fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica, ed è uno dei momenti più belli. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo, dopo la terza sosta di stagione per gli impegni delle Nazionali: ad attendere gli azzurri è il big match di campionato contro la Roma. Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18:00, ma la piazza non vede l’ora di tornare a sostenere i propri beniamini, così come dimostrato dai dati sui biglietti venduti, che parlano di uno stadio effettivamente quasi tutto esaurito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. Anni intensi, pieni di speranze, con tante soddisfazioni e qualche delusione. Intervenuto alla Nazione, Cosimo Zetti ha detto la sua sulla lunga intervista rilasciata da Rocco Commisso dagli USA in merito alla sua permanenza a Firenze da presidente e anche alla delicatissima questione stadio Franchi: (FiorentinaUno.com)

Avrete parlato di stadio.... (Viola News)

Calcio: Commisso "Classifica Fiorentina non è un caso, speriamo duri"

Il presidente viola esprime la sua vicinanza ai fio (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA COMMISSO MERCATO GENNAIO – Intervistato dal quotidiano La Nazione, Rocco Commisso ha tracciato un bilancio di questa molto positiva prima parte di stagione della Fiorentina, club di cui è presidente dall’estate 2019. (Europa Calcio)

"La scelta di Palladino azzeccata, siamo lì e vogliamo rimanerci" FIRENZE (ITALPRESS) - "Lo dico sempre sempre: l'obiettivo è quello di fare meglio dell'anno passato. Lo ha detto al quotidiano "La Nazione" il presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso (Tiscali)