Leo Tenneriello continua il tour di presentazioni del suo nuovo libro “Sogno i leoni”, un’opera che mescola poesia e prosa, regalando un’esperienza narrativa fuori dagli schemi

Venerdì 18 ottobre , Leo Tenneriello farà tappa a Grottaglie (TA) per la presentazione del suo ultimo lavoro, Sogno i leoni , presso l’ Auditorium Santa Maria in Campitelli , via Campitelli, alle ore 18:30. L’ingresso all’evento è libero. L’appuntamento si aprirà con i saluti di Ciro Petrarulo , Presidente dell' Associazione Uto’pia , organizzatrice dell'incontro. A conversare con l'autore sarà Lucia Basile , che accompagnerà il pubblico attraverso le tematiche e le emozioni che emergono dal libro. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

"La Lupa Capitolina è un modo per dirle grazie per un'intera comunità che ha amato i suoi film, ma rappresenta un nuovo capitolo di una storia che ci riguarda. Dietro i suoi film c'è suo padre Carmine, Dante, la musica di Verdi e Michelangelo. (il Giornale)

Il nuovo capolavoro del visionario regista Francis Ford Coppola, dal 16 ottobre solo al cinema. Un artista geniale con il potere di fermare il tempo combatte contro un sindaco ultraconservatore per salvare il mondo morente e ispirare speranza. (Tuttosport)

Con Adam Driver, Giancarlo Esposito, Nathalie Emmanuel, Aubrey Plaza, Shia Labeouf, Jon Voight, Laurence Fishburne Si può dire di tutto dell'ultimo film di Coppola, che è kitsch, pretenzioso, discontinuo, ma non si può non riconoscergli un'ambizione fuori dall'ordinario. (Io Donna)

Megalalopolis, Francis Ford Coppola tra sogno, utopia e grande cinema. La recensione

“La famiglia è capace di risolvere qualsiasi problema e possiamo rendere il mondo bello per chi verrà dopo”, ha detto Francis Ford Coppola in un'intervista. (MOW)

Leggi tutta la notizia Da 'New Rome' alla Lupa Capitolona. (Virgilio)

Megalopolis di Francis Ford Coppola è un film fatto della materia di cui sono fatti i sogni. (Sky Tg24 )