Tre domande sul Festival di Sanremo a Gemini (ex Bard) #PromptAnalysis - Info Data

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Continuiamo a parlare del Festival di Sanremo sulle spalle dei chatbot più celebri. Questa volta interpelliamo Bard, il chatbot di Google da poco potenziato con Llm di Gemini Pro. Lui sa tutto da sempre anche perché nasce connesso al Web. Gli abbiamo chiesto una cosa semplice. La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Ecco un riassunto: Scaletta e canzoni: La serata si è aperta con l’omaggio a Lucio Dalla di Ruggiero Del Vecchio di “Viva Rai2!”. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Gli abbracci alle mamme in platea, il figlio di Amadeus sbocciato davanti ai nostri occhi, Marco Mengoni, Teresa Mannino, la serata delle cover con i grandi cantautori (Irama e Cocciante, Alfa e Vecchioni, per esempio). (Cosmopolitan)

Sanremo 2024, top e flop finale: Angelina da standing ovation, Geolier (a testa alta) in platea Durante la quinta serata scopriamo il vincitore della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana tra top e flop: dalla protagonista al pubblico (Libero Magazine)

12. Il Tre 8. Il Volo (La Nuova Sardegna)

Di Andrea Alemanno Non ci interessa indagare sulle ragioni, bensì riflettere su cosa voglia dire «giuria demoscopica», e chiedersi quale contributo originale possa portare. (Corriere della Sera)

I versi cult delle canzoni (Vanity Fair Italia)

Festival di Sanremo, i momenti clou della serata finale 11 febbraio 2024 (Il Sole 24 ORE)