Aragon sarà teatro di un altro acuto di Bastianini?

La classe regina si prepara per scendere in pista ad Aragon per il dodicesimo atto della stagione 2024, al via da domani mattina con le prime libere: per i giocatori di MotoGP™ Fantasy, dunque, una nuova occasione per misurarsi a due settimane dal precedente round, corso in Austria. Quali erano i piloti su cui puntare a Spielberg? E chi potrebbe fare bene ad Aragon? Il verdetto del Red Bull Ring Difficile fare di più, in Austria, per Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team). (MotoGP)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un anno di assenza, la MotoGP torna ad Aragon per dare nuovi ricordi ed emozioni per il dodicesimo appuntamento del Motomondiale. La Ciudad del Motor de Aragón, inaugurata nel 2009, sorge ad Alcaniz, comune dell'Aragona che ha le corse nel sangue: le gare automibilistiche si svolgevano nelle strade della città già nel 1965. (Moto.it)

Un autentico dominio, quello di Pecco Bagnaia in Austria: vittoria della Sprint e vittoria della gara che lo hanno riportato in vetta alla classifica piloti del motomondiale 2024, superando Jorge Martin. (GPKingdom)

Era il 12 settembre del 2021: Pecco Bagnaia in sella alla Ducati vinse in Aragona la prima gara di MotoGp della sua carriera, 7 decimi più veloce della Honda di Marc Marquez. Quel giorno Valentino Rossi chiuse 19°, a 32 secondi. (la Repubblica)

MotoGP 2024. GP di Aragon. Si torna a correre al Motorland e altre cose da sapere sul GP a Alcaniz

Il leader del campionato non si è nascosto nella conferenza stampa della vigilia del Gp di Aragon, dove Bagnaia ha centrato la sua prima vittoria in classe regina nel 2021: “Marquez e Martin sono velocissimi su questa pista, ma anche Bastianini ha vinto qua l’ultima volta che ci abbiamo corso. (Sport Mediaset)

Bagnaia in Austria era a un livello pazzesco, qui sarà complicato. Gli altri tre hanno vinto ad Aragon in MotoGP, io ancora no. (Il Mattino di Padova)

Jorge Martin è apparso sereno e carico nel corso della conferenza stampa che ha sancito il via ufficiale del fine settimana del Gran Premio di Aragon, dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)