Conferenza stampa Thiago Motta pre Monza Juve LIVE: le sue dichiarazioni

Conferenza stampa Thiago Motta pre Monza Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 17ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). Bianconeri ospiti del Monza penultimo all’U-Power Stadium. Nel giorno di vigilia, sabato 21 dicembre, Thiago Motta interviene in conferenza stampa alle 12.00 per presentare il match davanti ai media. (Juventus News 24)

Su altri giornali

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti per la partita di domani sera con il Monza, con un occhio a quella con la Fiorentina del 29: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. (Firenze Viola)

La rivalità tra Monza e Juventus in Serie A è relativamente recente ma già ricca di storia. Il bilancio delle quattro sfide finora disputate è in perfetta parità: due vittorie per parte, con i brianzoli che si sono aggiudicati entrambe le partite nella stagione 2022/23, mentre i bianconeri hanno vinto i due confronti del 2023/24. (Tom's Hardware Italia)

La risposta di Thiago Motta alla richiesta di un bilancio sui suoi primi sei mesi alla Juventus, è stata un’altra palla in tribuna. “Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". (la Repubblica)

Dove vedere Monza - Juventus in TV e streaming

In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)

Il brasiliano ha accusato un problema alla caviglia e non è partito insieme alla squadra. Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. (CalcioNapoli24)

La prima vittoria del Monza nella sua storia in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus, il 18 settembre 2022 all’U-Power Stadium per 1-0 con gol di Christian Gytkjær. Monza-Juventus: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)