Intermania, che risposte a Cardinale e dopo la Juventus: crollano perdite e gol subiti|Primapagina
Redazione Calciomercato Nessuna sorpresa sotto l'albero di Natale. Grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram l'Inter batte 2-0 il Como a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di campionato, andata quasi tutta secondo i pronostici. Infatti vincono tutte le prime dieci squadre in classifica ad eccezione della Fiorentina, sconfitta in casa dall'Udinese per 2-1 in rimonta.In attesa di recuperare la trasferta di Firenze e di giocare l'ultima partita del 2024 sabato a Cagliari, i campioni d'Italia salgono a quota 37 punti in classifica, a meno 3 dall'Atalanta e a meno 1 dal Napoli, che però hanno giocato una gara in più. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Milan, rapporti tesi dopo la replica di Marotta. I dolori di Lautaro. Le top news delle 13 (L'Interista)
Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 02:01) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)
Invece adesso ha un'espressione e un percorso di bellezza, per chi la guarda, che ti dimostra che sta facendo le cose bene. I tifosi dell'Inter, che parlano di calcio da una vita, ti dicono che come espressione calcistica non ha quasi mai giocato così bene: la storia dell'Inter è fatta di sofferenza, pazzia, situazioni che hanno portato anche grandi dolori. (fcinter1908)
"Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Per i miei investitori che si concentrano sull’apprezzamento del valore finale, il mio lavoro è posizionare l’AC Milan per lottare per lo scudetto ogni anno, qualificarsi per la Champions League ogni anno, e andare il più lontano possibile nella Champions League ogni anno - questo è ciò che massimizza il flusso di cassa e il valore del marchio. (fcinter1908)
Sempre nel corso dell'intervento per il programma Viva El Futbol, Antonio Cassano ha parlato del Milan e di Cardinale: "Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. (TUTTO mercato WEB)
“Sono affermazioni inopportune, fuori luogo e poco rispettose nei confronti del prestigio e dell’immagine del nostro club. Abbiamo tracciato linee guida chiare e voglio sottolineare che la gestione dell’Inter è totalmente diversa. (Il Fatto Quotidiano)