Juventus, ufficiale la risoluzione di Pogba: "Non vedo l’ora di giocare col nuovo club”
Redazione Calciomercato In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale". Tra Paul Pogba e la Juventus la storia si è chiusa per la seconda volta. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Ora è anche ufficiale: la seconda avventura di Pogba alla Juve è terminata, a seguito di un accordo col club dopo un confronto tra le parti. (La Gazzetta dello Sport)
Risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista francese a partire dal 30 novembre. La decisione dopo la squalifica per doping "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Adnkronos)
Nota ufficiale da parte della Juventus che sui propri canali ha fatto chiarezza sul futuro di Paul Pogba con la maglia bianconera. Adesso non c’è più nessun dubbio. Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tutto molto triste. Ciao Polpo, ti auguro il meglio!", ha scritto il giornalista sui social network. (Tutto Juve)
Molto più complicata la pista Marsiglia, ci risulta concreta l'MLS dove potrebbe addirittura raggiungere l'Inter Miami. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojube.com: "Bisogna considerare il fatto che comunque fino a marzo è squalificato. (Tutto Juve)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. TMW News - Un'Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. (TUTTO mercato WEB)