Inter, Inzaghi sorride: niente nazionale per tanti. Due in forse – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi può sorridere in questa sosta per le nazionali: saranno diversi, infatti, i giocatori dell’Inter che non partiranno e resteranno ad Appiano Gentile a preparare i prossimi impegni. Con due ancora in forse. RIMANENTI – Saranno tanti i giocatori a restare ad Appiano Gentile in questa sosta per le nazionali. Come riporta la collega Alessia Scurati di Tuttosport, Simone Inzaghi può sorridere. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
ALLA SOSTA ALLA PARI – Inter, Juventus, Torino e Udinese. Sono le quattro squadre in testa alla classifica dopo tre giornate di Serie A, con le posizioni che rimarranno cristallizzate finché non si riprenderà sabato 14. (Inter-News)
L’Inter dopo la sosta, il 18 settembre, dovrà vedersela contro il Manchester City nella prima giornata di Champions League. C’è da stanare il cyborg Haaland. Inzaghi ha un piano. (Inter-News)
PRIMO COMMENTO – La sosta per le nazionali permette di valutare la classifica di Serie A. Riccardo Trevisani dà un avviso: «Per molti, quasi per tutti, è già Juventus o Inter. Ma occhio al doppio ex, Antonio Conte, che col Napoli quest’anno non ha le coppe. (Inter-News)
L’Inter si appresta a prendere parte alla prima sfida della sua Champions League contro il Manchester City nella giornata del 18 settembre. Il ricordo della finale persa due stagioni fa è sicuramente vivo nella mente dei nerazzurri. (Inter-News)
L’Inter contro l’Atalanta ha impressionato sotto diversi aspetti, in primis quello tecnico-tattico ma secondo Stefano Impallomeni c’è anche un altro segnale ben chiaro su chi sia la squadra da battere. (Inter-News)
Il calciomercato estivo si è finalmente concluso e, in attesa di scoprire se dall’Arabia o dal Qatar verranno presentate offerte ufficiali per Victor Osimhen, il Napoli è tornato a concentrarsi sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)