Sindaco San Donato: “Stadio Milan? Dopo oggi ho ulteriori certezze che…”
In esclusiva dopo l'incontro con Scaroni ha parlato il sindaco di San Donato che ha detto: "Ringrazio il Presidente Scaroni per avere accolto l’invito a confrontarci di persona sulle intenzioni del Milan. Esco da questo incontro avendo avuto ulteriore conferma della serietà e della concretezza del progetto che la società sta portando avanti per l’area San Francesco. Da una parte siamo consapevoli che resta ancora aperta un’ipotesi su Milano, ma del resto, come ho ribadito a Scaroni il via libera da parte della nostra Amministrazione resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma, che deve garantire una serie di risposte e tutele per i nostri cittadini e per il nostro territorio affinché lo stadio a San Donato possa rappresentare davvero un’opportunità". (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Questa mattina, nel Municipio di San Donato Milanese, è andato in scena un incontro tra il sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ha accolto l’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal primo cittadino, per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. (Fcinternews.it)
Continuano ad arrivare novità per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio. Il Milan non si ferma e tiene viva sia l’idea di restare a San Siro, ma anche quella di trasferirsi a San Donato. Arrivano ulteriori novità in merito al nuovo stadio, che il Milan ha voglia di costruire nei prossimi anni. (MilanLive.it)
Capisco anche che Scaroni debba tenere i rapporti con il sindaco di San Donato, hanno fatto un investimento, quindi la cosa ovviamente non mi tocca ma soprattutto non la posso contestare". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando l'incontro tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il primo cittadino di San Donato, Francesco Squeri, sullo stadio che il club potrebbe realizzare nel Comune dell'hinterland. (Sport Mediaset)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare”. Si è espresso in questi termini il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della presentazione del ”Look of the Games” di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano-Cortina. (Fcinternews.it)
É attivo il programma regionale per lo screening dell’infezione da HCV, che permette di rilevare le infezioni da virus dell’epatite C non ancora diagnosticate ed avviare le persone alla valutazione per il trattamento farmacologico gratuito. (Frosinone News)
Insieme ai grandi valori dello sport italiano. L’abito della prossima edizione delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali, la massima espressione dell’identità visiva dei Giochi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)