Palermo-Salernitana, Tello riporta la gioia in casa granata

La Salernitana espugna il “Barbera”: battuto il Palermo per 1-0. A decidere il match la rete di Tello al 21′. I Granata ritrovano ossigeno in classifica, salendo ad 11 punti. PRIMO TEMPO 1′- Iniziato il primo tempo. 3′ – Primo corner per la Salernitana. 8′ – La Salernitana in questa fase iniziale che tenta di avere il pallino del gioco. 9′ – Njoh ci prova da dentro l’area ma il portiere rosanero è attento. (la Città di Salerno)

Su altri media

Palermo-Salernitana 0-1, Dionisi: "Sconfitta nata da un cross, c'è rammarico" Il tecnico rosanero: "Il campo non era in ottime condizioni ma non può essere un alibi" (Ottopagine)

Queste le parole del portiere della Salernitana, Luigi Sepe, che attraverso un post instagram esprime il suo entusiasmo per la vittoria in trasferta contro il Palermo. A casa nostra, tutti ASSIEME”. (SalernitanaNews.it)

SEGUICI Articoli Correlati CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B Calcio - Serie B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B (Livesicilia.it)

Palermo, in casa è un incubo: la Salernitana passa al “Barbera”, che fischia. Tensione e petardi allo stadio

Nell'ottava giornata di Serie B, importante successo per 1-0 della Salernitana sul campo del Palermo: il gol che decide il match è di Tello Munoz. Terminano in parità per 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre La Mantia all'89' riprende il Modena: il Catanzaro si salva e chiude sul 2-2. (Sport Mediaset)

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. (tuttosalernitana.com)

Tornando al match, il gol decisivo – l’unico – è di Tello, al 21′. (StrettoWeb)