Cagliari Femminile, ecco chi sarà l’avversario nella prima semifinale di Coppa Italia Under 19! – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Femminile, è stato reso noto l’avversario che affronterà le rossoblù nella prima semifinale di Coppa Italia Under 19. Il post Un imperdibile appuntamento attende il Cagliari Femminile Under 19. A brevissimo andrà in scena questo match entusiasmante e brillante di Coppa Italia in cui le ragazze daranno il massimo al fine di centrare i propri obiettivi. Vi proponiamo tutte le informazioni riprese da Instagram: «Sarà @audacec5-Cagliari la prima semifinale di Coppa Italia Under 19! Forza ragazze, VAMOSSS 💪🔴🔵 👉 In diretta sul canale YouTube della @divisionecalcio5 📺». (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A pochi giorni dalla delicata sfida del Napoli contro il Bologna, valida per il posticipo del lunedì sera, Ciccio Marolda è intervenuto a “Giochiamo D’Anticipo” su Televomero per fare il punto sul momento della squadra di Antonio Conte. (News Sports)
Se da una parte il Bologna deve vedersela con alcuni infortuni, il Napoli dal canto suo è indeciso chi schierare tra Gilmour e Anguissa, in vista del prossimo incontro cruciale. La Gazzetta dello Sport oggi riflette su un ballottaggio che è destinato a essere il fulcro del centrocampo partenopeo, con l’allenatore Antonio Conte che deve decidere quale dei due giocatori meriti di partire titolare. (News Sports)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. (LazioNews24.com)

Eppure, come racconta Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport, osservando i pensieri di Conte nelle prove pre-Bologna, appare chiaro che entrambi si sovrappongono nei piani dell’allenatore. Non la statura – si passa dal metro e 84 del camerunese al metro e 70 dello scozzese – né la vocazione tattica: uno è uomo di corsa e box-to-box, l’altro palleggiatore raffinato. (Napolipiu.com)
La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (CagliariNews24.com)
André-Frank Zambo Anguissa, centrocampista camerunese in forza al Napoli, è attualmente legato al club partenopeo da un contratto con opzione fino al 2027. Tuttavia, il giocatore ha espresso la volontà di prolungare il suo rapporto con il club fino al 2029 o addirittura al 2030, auspicando anche un adeguamento economico del suo stipendio. (Europa Calcio)