Funerali di Margaret Spada a Lentini, lutto cittadino e commozione: il video della folla dietro alla bara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, lunedì 18 novembre, è il giorno dei funerali di Margaret Spada a Lentini. Un video mostra la folla dietro alla bara della giovane, morta il 7 novembre a 22 anni a Roma, dove si trovava per sottoporsi a un intervento di rinoplastica. I funerali di Margaret Spada a Lentini L'omelia del parroco ai funerali di Margaret Spada Il saluto della sorella di Margaret Spada I funerali di Margaret Spada a Lentini I funerali di Margaret Spada hanno preso il via alle ore 11 di lunedì 18 novembre nella chiesa madre di Sant’Alfio a Lentini. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Emergono nuovi dettagli sulla morte di Margaret Spada, la ragazza deceduta in seguito a un intervento di rinoplastica parziale. L’autopsia condotta sul suo cadavere ha appurato le cause del suo decesso e sollevato nuovi dubbi. (Virgilio Notizie)
Al Municipio, intanto, le bandiere sono a mezz’asta come da lutto cittadino proclamato dal sindaco Lo Faro. Lentini si ferma per l’ultimo saluto ad Agata Margaret Spada. (SiracusaOggi.it)
Sono ancora molti i dubbi da chiarire sulla morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta il 7 novembre scorso in seguito a un intervento di rinoplastica parziale in un ambulatorio dell'Eur a Roma. Circostanza che getta ombre su Marco e Marco Antonio Procopio, i due medici indagati dalla procura capitolina nell'inchiesta per omicidio colposo coordinata dal pm Erminio Amelio. (il Giornale)
Gremita la chiesa di Santa Maria La Cava e Sant'Alfio. Presenti in Piazza Duomo i sindaci di Lentini, Carlentini, Francofonte e Priolo. Già stamattina, alle 11, è stato rispettato un minuto di silenzio in tutti gli istituti scolastici comprensivi e superiori della città di Lentini, dove oggi è una giornata di lutto cittadino. (98zero.com)
Si firma V.O., chiede di restare anonima e mostra un documento che non può essere considerata una prova ma è sicuramente un indizio nella direzione di quanto già emerso a margine della morte di Agata Margaret Spada: gli interventi nello studio medico dei chirurghi Marco e Marco Antonio Procopio, in via Cesare Pavese all'Eur, avvenivano (preferibilmente) in nero. (Corriere Roma)
Lacrime e tanta emozione ai funerali di Margaret Spada, la 22enne di Lentini, morta a seguito di un intervento di rinoplastica eseguita in uno studio a Roma, finito sotto sequestro. Il ricordo del sacerdote e delle amiche (BlogSicilia.it)