Napoli, porte scorrevoli: via Caprile e dentro Scuffet. E Meret rinnova

, quella che si sarebbe conclusa con uno scudetto in realtà telefonato forse a partire addirittura dall'autunno, a gennaio il Napoli mette mano alla batteria dei portieri: uno scenario che si sta per ripetere oggi, con Alex Meret ancora unico totem inamovibile e alle sue spalle la bagarre. L'intreccio Caprile-Scuffet con il Cagliari All'epoca a salutare, direzione Fiorentina e praticamente senza presenze ufficiali in azzurro, fu Salvatore Sirigu, pronto a essere rimpiazzato da Pierluigi Gollini, che arrivava proprio dai viola ma con l'affrancatura della casa madre Atalanta (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Calciomercato- Possibile il colpo Chiesa per il Napoli: spunta una super idea di Manna per rendere realizzabile l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scambio prestiti portieri Cagliari-Napoli, Scuffet in azzurro metropolisweb (Metropolisweb)

Caprile Cagliari, il portiere approderà nell’isola nella giornata odierna: la firma del contratto avverrà nelle prossime ore (Cagliari News 24)

Sceglie l’azzurro, ma non il Napoli: così sfuma l’occasione di mercato

Tra le operazioni più interessanti spicca l’accordo tra il Cagliari e il Napoli per il trasferimento di Elia Caprile, che sancisce uno scambio di portieri con Simone Scuffet. Dai movimenti per giovani talenti come Casadei e Fazzini alle trattative per grandi nomi come Chiesa, il mercato si prospetta ricco di sorprese. (Tiscali)

La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a un affare a basso costo nel nostro campionato: ritorno di fiamma improvviso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Napoli Ultimissime – Uno dei papabili obiettivi di gennaio sceglie l’azzurro, ma non il club partenopeo: sfuma così il colpo gratis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)