Previsioni per la trimestrale di NVIDIA
Quali previsioni per le azioni di NVIDIA? Arriva in settimana la trimestrale di NVIDIA, con i dati relativi al terzo trimestre 2024. Le azioni del produttore di Microchips nel 2024 sono salite di quasi 190 punti percentuali, mentre il rialzo di NVIDIA negli ultimi cinque anni sfiora il 2000%. La capitalizzazione di borsa è arrivata a sfiorare i 3.500 miliardi di dollari. L’azione è anche stata inserita all’interno del Dow Jones 30, sostituendo INTEL, che nel 2024 ha invece accusato un forte calo in borsa. (Investire-Certificati.it)
La notizia riportata su altri giornali
A sostenere le quotazioni è sempre l’incessante domanda dei nuovi chip di intelligenza artificiale per il supercalcolo, mentre sempre più aziende integrano l'AI nelle loro attività. Non accenna ad arrestarsi la cavalcata di Nvidia, che corre verso la pubblicazione dei conti sullo slancio di un continuo aggiornamento dei massimi, che ha permesso al titolo di superare nuovamente Apple, tornando il titolo con la maggiore capitalizzazione di Borsa al mondo. (Milano Finanza)
E' altissima l'aspettativa per i risultati di Nvidia , in uscita mercoledì 20 novembre a borsa chiusa. Fatto (Websim)
Nvidia comunicherà i dati finanziari del 3° trimestre 2024/2025 mercoledì 20 novembre 2024, dopo la chiusura di Wall Street. Filippo Diodovich - Senior Market Strategist di IG Italia - ha riportato le stime di consensus. (SoldiOnline.it)
Quando è la data di pubblicazione della trimestrale? Nvidia comunicherà i dati finanziari del terzo trimestre mercoledì 20 novembre 2024, dopo la chiusura di Wall Street. (IG Italia)
Nvidia NVDA pubblicherà i conti del terzo trimestre il prossimo 20 novembre. Ecco cosa si aspettano gli analisti di Morningstar e il loro giudizio sul titolo. Fair value di Nvidia (Morningstar)
Nvidia è pronta a riprendersi la scena a Wall Street, dopo settimane segnate dalle elezioni (con il prossimo ritorno di Trump) e dall’attenzione per le mosse della Fed. Il colosso dei chip pubblicherà i risultati mercoledì 20 novembre, a mercati chiusi. (Finanzaonline)