Lukaku: «ci siamo parlati nell’intervallo, dobbiamo fare meglio in contropiede»

A Sky: «McTominay conosce il mio gioco, abbiamo giocato due anni al Manchester United. Ci aspettiamo tanti gol e tanti assist da lui» Lukaku: «ci siamo parlati nell’intervallo, dobbiamo fare meglio in contropiede» Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. Abbiamo vinto ancora, noi che rimaniamo qui e non andiamo in Nazionale, continuiamo a lavorare McTominay: ringrazio Romelu per l’assist, è stata una grande emozione, abbiamo perso il controllo della partita nel primo tempo poi siamo stati bravi a riprenderla. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Come sto? Ogni giorno cerco di dare sempre di più, la cosa più importante è che la squadra ha vinto. (CalcioNapoli1926.it)

3+3 - Romelu Lukaku è il giocatore che ha preso parte a più gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia del Napoli in Serie A da quando il massimo campionato italiano è tornato a 20 squadre (dal 2004/05): sei - tre gol e tre assist. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)

Lukaku si è preso definitivamente il Napoli: le cifre dell’affare

Un gol fatto o procurato ogni 45 minuti nel bel mezzo della sua rincorsa alla migliore condizione fisica. Romelu Lukaku ha avuto un impatto devastante. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non si ferma più, anche il Como va al tappeto: Lukaku e McTominay lanciano in chiaro messaggio in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come i gemelli del gol, ma sono allenatore e figliol prodigo. Sono già tre i gol e quattro gli assist in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)