Inter, Inzaghi ha tenuto alte intensità e attenzione. Questo il programma di oggi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

L'Inter si prepara per la semifinale di Supercoppa con l'Atalanta. Dopo le risate e gli scherzi durante il viaggio, da oggi inizia il vero avvicinamento alla sfida contro la squadra di Gasperini. Questo il programma per la giornata odierna: "Alle 21.41 ore locali, le 19.41 in Italia, l’aereo della Qatar Airways - uno degli sponsor nerazzurri - è atterrato ieri sera sul suolo saudita, caro all’Inter che lì ha vinto le ultime due Supercoppe italiane (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo nerazzurro, accompagnato dalla dirigenza, si è infatti ritrovato all'aeroporto per salire a bordo di un aereo che lo porterà a Riad, dove il 2 gennaio l'Inter affronterà l'Atalanta nella prima semifinale delle final four che mette in palio il trofeo. (Fcinternews.it)

GESTIONE MESSA ALLA PROVA – Negli ultimi anni le rotazioni sono diventate un tratto distintivo della gestione di Inzaghi. E specialmente in questa stagione sono al centro del dibattito, col tecnico che ha applicato un turnover scientifico, gara dopo gara, per avere sempre i suoi uomini al meglio. (Inter-News)

Possono esserci il 12 gennaio. Ieri corricchiavano entrambi ad Appiano. (La Gazzetta dello Sport)

Supercoppa, tre assenti per l’Inter. “Inzaghi ha già in mente la formazione anti Atalanta”

Partita da Milano nel pomeriggio, l'Inter è atterrata circa un'ora fa a Riyadh, dove dal 2 al 6 gennaio sono in programma le final 4 di Supercoppa italiana. Che giovedì sera, alle ore 20 italiane, scenderanno in campo per sfidare l’Atalanta nella semifinale dell'Al-Awwal Park Stadium. (Fcinternews.it)

L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver chiuso il programma del 2024 vincendo sul campo del Cagliari, è partita alla volta dell'Arabia Saudita, dove aprirà il nuovo anno con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)

"Inzaghi potrà contare su un’Inter perfettamente sincronizzata con i tempi del primo trofeo stagionale da inseguire, perché lo stato di forma del gruppo è ottimo e gli ingranaggi del 3-5-2 sono tornati a girare come ai tempi d’oro della seconda stella. (fcinter1908)