Innovazione, Durante (Sisal): “Investimenti infrastrutture e formazione per trasformazione digitale”

Innovazione, Durante (Sisal): “Investimenti infrastrutture e formazione per trasformazione digitale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – “La trasformazione digitale di Sisal è stata possibile grazie all’investimento in infrastrutture digitali e in formazione interna con un approccio più sostenibile e inclusivo. Abbiamo offerto a tutti la possibilità di acquisire le competenze digitali”, utili non solo, “al ruolo ricoperto in azienda, ma anche ad essere attivi sul mercato del lavoro”. Così Francesco Durante, amministratore delegato di Sisal, intervenendo a valle dell’evento ‘FutureS’, organizzato a Roma, proprio da Sisal, per creare un’occasione di confronto con istituzioni, aziende e opinion maker sulle sfide e le opportunità legate all’innovazione digitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2024 l'economia lombarda ha continuato a crescere, seppure in misura contenuta. L'indicatore coincidente Regiocoin Lombardia segnala che la debolezza che ha caratterizzato il 2023 e la prima parte del 2024 è proseguita anche nel terzo trimestre dell'anno. (Tiscali Notizie)

Il Pil regionale è cresciuto dello 0,4%, in linea con l’andamento nazionale. L’indicatore coincidente Regiocoin Lombardia segnala che la debolezza che ha caratterizzato il 2023 e la prima parte del 2024 è proseguita anche nel terzo trimestre dell’anno. (Italpress)

(Adnkronos) – Due destini che si incrociano e si sovrappongono. Esperienze unite dallo stesso filo conduttore, la violenza sulle donne. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giorlandino (Fondazione Artemisia): "Rispondere in maniera concreta alle esigenze delle donne e dei ragazzi"

VALMONTONE (Eledina Lorenzon) – Nella stupenda stanza dell’Aria di Palazzo Doria Pamphilj a Valmontone, gremita di pubblico, si è tenuta Sabato 16 Novembre, la presentazione del libro di Anna Silvia Angelini dal titolo “Legate da un sottile filo rosso” per Bertoni Editore. (Cronache Cittadine)

Al centro di questo secondo appuntamento, organizzato nella cornice della Galleria Doria Pamphilj a Roma, il tema delle infrastrutture digitali come motore di sviluppo per il sistema produttivo italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è svolta ieri mattina presso la Regione Lazio la riunione di insediamento dell’Osservatorio regionale sulle pari opportunità e la violenza sulle donne, costituito su iniziativa dell’Assessore alla Cultura, Pari Opportunità, Politiche giovanili e della Famiglia, Servizio civile, Simona Renata Baldassarre ai sensi dell’art. (Il Giornale d'Italia)