Lombarda, Paolini finalmente Pietropolli si salva e trionfa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultima tappa della Settimana si rivede il comasco, che in volata resiste alla rimonta di Visconti. Il leader della generale resiste in salita e conserva il primato: "Ringrazio la squadra. Al Giro darò tutto per Petacchi e Di Luca" Daniele ... (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Daniele Pietropolli (Lpr) ha vinto la trentanovesima edizione della Settimana Lombarda. (L'Eco di Bergamo)
Adesso è più che mai giusto inquadrare ciclisticamente Daniele Pietropolli quale specialista delle brevi corse a tappe, purchè siano italiane. (Sportitalia)
Dopo una settimana da protagonisti assoluti, Il veronese Daniele Pietropolli della LPR BRAKES FARNESE VINI di Fabio Bordonali conserva il primato in classifica generale della Settimana Lombarda conquistato ieri nel tappone bresciano e Petacchi vince la ... (GenoaSamp.com)
Daniele Pietropolli (Lpr-Farnese) ha vinto la 39/a edizione della Settimana Lombarda. Nella frazione conclusiva, Montello-Bergamo, 131,3 chilometri, si è imposto in volata il comasco Luca Paolini, bronzo al mondiale in linea di Verona 2004. (La Repubblica)
Colpo di mano di Domenico Pozzovivo (Navigare) nella 5ª tappa della «Settimana Bergamasca», la più attesa, che ha determinato inoltre le nuove gerarchie. (L'Eco di Bergamo)
Esulta Luca Paolini (Acqua & Sapone Caffè Mokambo) sul traguardo di Bergamo, vincitore della sesta e ultima tappa, epilogo di una bella ed entusiasmante Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca che incorona il veronese Daniele Pietropolli (Lpr ... (Bergamonews)