Pongracic, la Fiorentina pareggia l’offerta. Svolta in vista?

Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce. Dopo la partenza per le visite mediche con il Rennes, a sua volta sceso in campo velocemente dopo i primi interessamenti di Bologna e Fiorentina, proprio la squadra toscana sembra aver abbozzato il colpaccio. A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Si conoscerà soltanto oggi la nuova destinazione di Marin Pongracic, in uscita dal Lecce dopo due stagioni in giallorosso. E sarà una notte di attesa anche per Rennes e Fiorentina, i due club che hanno mostrato grande interesse per il centrale difensivo del Lecce, reduce da un campionato Europeo con i fiocchi con la maglia della Croazia. (quotidianodipuglia.it)

E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Come riportato oggi da Sky, il Rennes attende Pongracic domani per andare avanti con la definizione dell’acquisto e sostenere le visite mediche per poi mettere nero su bianco. Marin Pongracic dovrà sciogliere i nodi sul suo futuro in poco tempo. (Calcio Lecce)

Il punto sul mercato: Milenkovic in partenza, Pongracic in arrivo. La Fiorentina punta Colpani, ma il Monza fa muro. A centrocampo...

Per il serbo i viola hanno pattuito 12 milioni più 3 di bonus. Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. (Quotidiano Sportivo)

Il forte esterno offensivo reduce da un gran campionato a Empoli, piace a tanti club di A, compresi Genoa e Cagliari, ma gli emiliani vogliono acquistarlo a titolo definitivo e sono decisi a prenderlo. (La Gazzetta dello Sport)

In giornata la società viola ha superato la concorrenza del club francese, strappando il sì del centrale croato di corviniana scoperta. Si muove il mercato della Fiorentina e non poteva essere altrimenti. (fiorentinanews.com)