Una Figlia: Ivano de Matteo al Bif&st 2025 con Stefano Accorsi per raccontare con partecipazione un'altra vicenda familiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uscirà il 24 aprile con 01 Distribution Una Figlia, che riporta Ivano de Matteo, due anni dopo Mia, a raccontare una tragedia familiare. I protagonisti sono Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi e il film è stato presentato in anteprima al Bari International Film&Tv Festival 2025. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
Durante l’intervista, Accorsi ha parlato del suo ruolo di padre e delle sfide che comporta crescere i figli in un mondo complesso e in continua evoluzione. Stefano Accorsi ha condiviso in un’intervista su Leggo alcune riflessioni sull’educazione dei figli, sottolineando l’importanza di responsabilizzarli maggiormente. (Radio Kiss Kiss)
La figlia adolescente – interpretata da Ginevra Francesconi - compie un gesto distruttivo che la porterà al processo, al carcere, ai servizi sociali… (la Repubblica)
Intervista a Ginevra Francesconi, la giovane protagonista di Una figlia, il nuovo film di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi, presentato al Bif&st 2025, dal 24 aprile al cinema. (Ciak Magazine)
Lui accudisce la figlia, la cresce con amore e dedizione totale . BARI La morte di sua moglie lo ha lasciato solo con la loro figlia, Sofia. (Corriere della Sera)
06:17 Stefano Accorsi: "Le marchette non esistono ma il cinema è di nuovo terreno di libertà" (La Stampa)
Pietro è un uomo di mezza età con un grande dolore alle spalle: la morte di sua moglie che lo ha lasciato solo con la loro figlia. Quando, dopo qualche anno, proverà a rifarsi una vita con una nuova compagna, non tutto andrà come sognato: la reazione di sua figlia sarà esplosiva e Pietro sarà messo a dura prova. (Cinecittà News)