Una Figlia: Ivano de Matteo al Bif&st 2025 con Stefano Accorsi per raccontare con partecipazione un'altra vicenda familiare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Uscirà il 24 aprile con 01 Distribution Una Figlia, che riporta Ivano de Matteo, due anni dopo Mia, a raccontare una tragedia familiare. I protagonisti sono Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi e il film è stato presentato in anteprima al Bari International Film&Tv Festival 2025. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Durante l’intervista, Accorsi ha parlato del suo ruolo di padre e delle sfide che comporta crescere i figli in un mondo complesso e in continua evoluzione. Stefano Accorsi ha condiviso in un’intervista su Leggo alcune riflessioni sull’educazione dei figli, sottolineando l’importanza di responsabilizzarli maggiormente. (Radio Kiss Kiss)

La figlia adolescente – interpretata da Ginevra Francesconi - compie un gesto distruttivo che la porterà al processo, al carcere, ai servizi sociali… (la Repubblica)

Intervista a Ginevra Francesconi, la giovane protagonista di Una figlia, il nuovo film di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi, presentato al Bif&st 2025, dal 24 aprile al cinema. (Ciak Magazine)

Lui accudisce la figlia, la cresce con amore e dedizione totale . BARI La morte di sua moglie lo ha lasciato solo con la loro figlia, Sofia. (Corriere della Sera)

06:17 Stefano Accorsi: "Le marchette non esistono ma il cinema è di nuovo terreno di libertà" (La Stampa)

Pietro è un uomo di mezza età con un grande dolore alle spalle: la morte di sua moglie che lo ha lasciato solo con la loro figlia. Quando, dopo qualche anno, proverà a rifarsi una vita con una nuova compagna, non tutto andrà come sognato: la reazione di sua figlia sarà esplosiva e Pietro sarà messo a dura prova. (Cinecittà News)

Una Figlia: Ivano de Matteo al Bif&st 2025 con Stefano Accorsi per raccontare con partecipazione un'altra vicenda familiare