Esposito sottolinea: «Tra Primavera e Serie B salto molto grande!»

La famiglia Esposito ha vissuto un weekend perfetto. Tutti e tre i fratelli hanno segnato, sia in Serie A che in B con Empoli e Spezia. Francesco Pio, di proprietà dell’Inter, si è detto entusiasta dell’accaduto in un’intervista per Cronache di Spogliatoio. FAMIGLIA – Venerdì ha aperto il weekend Sebastiano Esposito con il primo gol in maglia Empoli, il primo in carriera su azione in Serie A e il secondo premio MVP in questa stagione dopo quello col Monza. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

AFFERMAZIONE – Matteo Cocchi è uno dei gioielli della Primavera dell’Inter di Andrea Zanchetta. Il terzino classe 2007 si è affermato lo scorso anno al comando di Cristian Chivu e adesso continua a distinguersi, proponendo ottime prestazioni sul campo. (Inter-News)

A lanciare l'allarme alcuni ragazzi che hanno notato il corpo. Sul posto i carabinieri, la Guardia costiera e un'ambulanza del 118. (YouTG.net)

“Bennacer al Milan sta bene. Donnarumma torna? Mai dire mai, non c’è fretta sul rinnovo. Balotelli vuole l’Italia”. ha concesso una lunga intervista a Tuttosport in cui ha raccontato quella che è stata la sua ultima sessione di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Morto a Sorso durante un'immersione, Gesumino Olivieri era un pescatore esperto: "Addio a un uomo speciale"

La scoperta della morte risale a circa due ore fa. Il cadavere è stato recuperato a 300 metri dalla riva. Tragedia in mare nelle acque di Porto Palmas, dove è morto un pescatore subacqueo. (L'Unione Sarda.it)

Sassari Dramma a Porto Palmas, dove nella mattina di oggi, lunedì 23 settembre, intorno alle 11 e mezzo, un pescatore subacqueo di 27 anni ha perso la vita. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. (La Nuova Sardegna)

Un uomo speciale, la cui passione per il teatro ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori e sul nostro palcoscenico". "Con profonda commozione, la compagnia teatrale La Quinta si unisce al dolore dei familiari per l'improvvisa scomparsa di Gesumino Olivieri. (Casteddu Online)