L’Inter quasi B è una top europea: una consapevolezza. L'obiettivo è...

Questa "quasi Inter B", come definita da Libero, si è presentata con un atteggiamento serio, attento e ordinato, comportandosi come una grande squadra europea. La prestazione dei nerazzurri rispecchia una consapevolezza crescente delle loro potenzialità e del loro status ormai consolidato a livello continentale. L’avversario, del resto, era di alto livello: l’Arsenal di Mikel Arteta, una delle poche squadre in Premier League capaci di competere con il Manchester City, che è anche il campione in carica della competizione. (fcinter1908)

Su altre fonti

L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)

In vista di Inter-Napoli, ieri Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Tv, il canale ufficiale del club nerazzurro. (CalcioNapoli24)

L’Inter si affida sempre di più a Hakan Calhanoglu, e la sua affidabilità dal dischetto ne è la conferma. Che sia un incontro di Serie A o una sfida internazionale, l’esito è invariato: ogni volta che Calhanoglu si presenta dagli undici metri, il gol è quasi garantito. (fcinter1908)

L'Infallibile Calha, i numeri di Inzaghi e i record nerazzurri: le stats di Inter-Arsenal | OneFootball

La sintesi del giornalista sportivo che prende posizione sul presunto rigore reclamato dall'Arsenal Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) (fcinter1908)

“Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre“, ha dichiarato Zielinski, che in estate ha scelto di trasferirsi all’Inter dopo la lunga esperienza partenopea. Piotr Zielinski si prepara alla prima sfida contro il suo passato. (Napolipiu.com)

RECORD NERAZZURRI Per la prima volta nella storia del club, l’Inter ha mantenuto la porta inviolata per quattro partite consecutive in Champions League. (OneFootball - Italiano)