Honor Magic7: l'intelligenza artificiale "Autopilot" rivoluzionerà l'esperienza utente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Honor ha annunciato che la sua prossima serie di smartphone di punta, Magic7, sarà alimentata dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Elite di Qualcomm e introdurrà funzionalità di intelligenza artificiale (AI) innovative, tra cui il primo AI Agent on-device del settore per un ecosistema aperto. “Apertura e collaborazione sono parte del nostro DNA”, ha commentato Ray Guo, CMO di HONOR Device Co. “Con il supporto di Qualcomm Technologies, stiamo definendo l'ecosistema AI-first e rivoluzionando le esperienze degli utenti nell'era dell'AI. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Aggiornamento 21 Ottobre Via (Evosmart)
La serie Honor Magic 7 è pronta a fare il suo debutto in Cina il 30 ottobre, in attesa del lancio europeo previsto probabilmente al Mobile World Congress 2025. Ray Guo, Chief Marketing Officer di Honor, ha voluto però regalare ieri nel corso dello Snapdragon Summit una piccola anteprima mostrando lo smartphone al pubblico. (DDay.it)
In un evento attesissimo, Honor è pronta a lanciare la sua nuova Magic 7 Series alla fine di questo mese, introducendo un’innovativa combinazione di design e prestazioni. Dopo aver svelato l’elegante Magic 7 Pro in Moonlight Shadow Gray, la compagnia ha presentato un’altra opzione affascinante per la versione standard: la sorprendente colorazione Chaoha Gold. (Evosmart)