Jannik Sinner celebra il Natale con una sciata tra amici: istruzioni per sciare in sicurezza
Facebook WhatsApp Twitter Nel cuore dell’inverno, Jannik Sinner ha scelto di festeggiare il Natale seguendo una tradizione che unisce amicizia e sport: una giornata di sci. La passione per lo sci non è solo un’attività ricreativa, ma comporta anche una serie di considerazioni per garantire la sicurezza degli appassionati che si avventurano sulle piste. Gli esperti offrono utili indicazioni per chi decide di praticare questo sport in occasioni festive, nonché un approccio alla sicurezza mentre si gode l’aria fresca delle montagne. (Gaeta.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo aver svolto la preparazione a Dubai, l’atleta altoatesino è tornato a casa, a Sesto, per trascorrere il Natale con la famiglia. Con questo post pubblicato sul suo account X il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. (la Repubblica)
Breve sosta in Val Pusteria poi andrà a Montecarlo per il Capodanno, prima di volare in Australia il 2 gennaio per il primo Slam della stagione (Open)
Il campione di tennis per Natale è tornato a casa sua, in Alto Adige, alle sue origini e quindi ha indossato, anche, gli scarponi da sci. Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. (Today.it)
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Tiscali)
Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: "La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. Fosse stato un mio giocatore l'avrei sconsigliato", ha detto Corrado Barazzutti all'Adnkronos, "sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci. (Adnkronos)
Dopo due intense settimane di preparazione a Dubai, un ritorno a casa nella sua Sesto Pusteria dove ha celebrato il Natale che, per il campione, resta il giorno più importante dell’anno da trascorrere in famiglia. (Corriere del Trentino)