Richard Gere da Fabio Fazio? "Quanti soldi ha preso quello col cuore grande"

Tra i telespettatori di Che tempo che fa, quelli meno propensi alla retorica mielosa di Fabio Fazio e che domenica sera si sono sintonizzati sul Nove solo per vedere se l'ospite d'onore Richard Gere avrebbe picconato Matteo Salvini oppure no, a intervista ancora in corso gira una sola, provocatoria domanda: "Quanto ha preso per venire in studio quello con il 'cuore grande' e la villa enorme?". In realtà, forse saggiamente, l'attore americano grande sostenitore della ong spagnola Open Arms e in generale della politica dell'accoglienza dei migranti ha svicolato su qualsiasi analisi della sentenza che poche ore prima ha visto Salvini assolto pienamente dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio perché "il fatto non sussiste". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La star di Pretty Woman ha commentato l'esito del processo contro il vicepresidente del Consiglio. Richard Gere è impegnato nella fase promozionale di Oh, Canada, il suo ultimo film da protagonista diretto da Paul Schrader. (Movieplayer)

Poi l'aneddoto su Pretty Woman e il primo incontro con Julia Roberts: «Io non ero così sicuro di voler recitare con lei poi lei su un post-it mi ha scritto 'ti prego' e io ho detto al regista di si». «Ci siamo divertiti tantissimo a girare quel film, io e Julia avevamo un accordo incredibile. (ilmessaggero.it)

Milano, 23 dic. Richard Gere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che fa in onda domenica su Nove ha parlato tra le altre cose dell'talia, di Pretty Woman e ha ricordato il padre recentemente scomparso."Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano. (il Dolomiti)

Matteo Salvini assolto, Richard Gere: "Se non vediamo la sofferenza degli altri, abbiamo fallito come razza umana"

Richard Gere, in Italia per presentare il nuovo film di Paul Schrader, che lo vede protagonista Oh Canada, paladino dell'accoglienza senza se e senza ma, non si rassegna all'assoluzione del ministro leghista. (Secolo d'Italia)

3 Richard Gere ha commentato l'assoluzione di Matteo Salvini per il caso Open Arms. Nel 2019 l'attore salì sulla nave ormeggiata al largo di Lampedusa per incontrare i migranti e definì quello di impedire ai rifugiati di sbarcare come un atto criminale. (Fanpage.it)

Guarda tutti i video. (NOVE)