Calciomercato Roma, il Napoli spara alto per Raspadori: servono 20 milioni
Il Napoli fissa il prezzo per Giacomo Raspadori. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club chiede non meno di 20 milioni, ma sarebbe disposto ad accettare anche un prestito con obbligo di riscatto. Resta viva la pista di uno scambio con Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso interessa anche alla Fiorentina, ma al momento la sua priorità è quella di recuperare il posto da titolare nella Roma (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Danilo resta l'obiettivo numero uno per rinforzare la difesa azzurra nel mercato invernale. Per la Juve potrebbe essere percorribile uno scambio (più conguaglio) con Raspadori, valutato non meno di 20 milioni. (Sky Sport)
Raspadori, ecco quanto lo valuta il Napoli. E su Danilo… (CalcioNapoli1926.it)
L’esperto difensore brasiliano apre agli azzurri ma dalla Saudi Pro League l’Al-Nassr tenta il blitz. Conte lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi per rinforzare la difesa a gennaio. (Napolipiu.com)
Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Napoli valuta Jack una cifra "non inferiore ai 20 milioni di euro, anche eventualmente per un prestito con obbligo di riscatto". Su Raspadori c'è la Juventus, ma secondo Sky "rimane sempre attuale il possibile scambio con il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini". (CalcioNapoli24)
Continuano i contatti sull’asse Napoli-Juventus per il calciomercato. I due nomi in ballo sono Danilo e Raspadori. Ma ci sono anche altri calciatori che potrebbero rientrare nei dialoghi dei due club. Ne parla anche Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato. (IlNapolista)
“Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Terzo Tempo Napoli)