UFFICIALE – Milan, Gabbia firma il rinnovo: futuro scritto fino al 2029. I dettagli

Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. (Pianeta Milan)

Di seguito la nota diramata dal club. "Il Milan e Matteo continuano l'uno accanto all'altro. AC Milan è lieta di comunicare che Matteo Gabbia ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2029". Milan, la nota del club (GianlucaDiMarzio.com)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. (Pianeta Milan)

Gabbia e il Milan insieme fino al 2029: annunciato il rinnovo

Matteo Gabbia ha rinnovato con il Milan fino al 2029. Una notizia che ha fatto felici tutti i tifosi rossoneri, che vedono proprio in Matteo un idolo da emulare nella vita e nello sport. (Milan News)

Diego Molaschi Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano (Calciomercato.com)

Il post è stato pubblicato dal Milan su X nel tardo pomeriggio di giovedì 28 novembre e certifica ciò che era nell'aria da diverse settimane: Matteo ha rinnovato il contratto col Diavolo, che scadeva nel 2026. (La Gazzetta dello Sport)