Calcio: Koopmeiners, la Juve è sulla strada giusta

"Ci sono cose che vogliamo fare meglio, non abbiamo ancora perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi. Vogliamo fare più gol e fare meglio come squadra ma siamo sulla strada giusta e ho fiducia che i momenti belli arriveranno": lo dice il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, a Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. "Sono arrivati tanti giocatori nuovi - sottolinea - Dobbiamo crescere come gruppo ma non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e in quelle della squadra". (Tuttosport)

Su altri giornali

Le parole di Koopmeiners fanno sognare in grande i tifosi bianconeri, con il centrocampista che crede fortemente nella vittoria finale (SpazioJ)

Perché Koopmeiners non rende alla Juventus Koopmeiners e il precedente di Nedved (ilBianconero)

Dal Gran Galà del Calcio arrivano anche le parole di Teun Koopmeiners, che sta vivendo un momento complicato con la Juventus: "Sono arrivati tanti giocatori nuovi insieme a me. Dobbiamo crescere, siamo sulla strada giusta. (Bianconera News)

Koopmeiners: "Alla Juventus voglio dare di più: oggi non siamo contenti"

Doveva essere il volto della Juventus di Thiago Motta e, almeno finora, lo è. speranza, voglia matta di determinare, ma senza fare quella differenza che serve per prendersi il primato. (Tutto Juve)

Poi ha proseguito parlando dell' ultima prestazione dei bianconeri contro il Lecce e della vittoria mancata all'ultimo minuto a causa del pareggio di Rebic, del suo periodo complicato e della lotta scudetto . (Tuttosport)

CALCIO - Tantissimi protagonisti della Serie A al Gran Galà del Calcio 2024 Aic che ha premiato i migliori della scorsa stagione del nostro campionato: tra questi anche Teun Koopmeiners, centrocampista che si è trasferito dall'Atalanta alla Juve nell'ultima finestra di mercato. (Eurosport IT)