US Open, trionfa Sinner: battuto Fritz in finale

È dominio Jannik Sinner sul centrale di Flushing Meadows. Contro lo statunitense Fritz (numero 12 al mondo), il tennista italiano non conosce momenti difficili. Gara dominata dall'alto-atesino, che conquista l'ennesimo titolo della propria stagione. Al match-point, l'US Open va a Sinner per 3 set a 0 (6-3, 6-4, 7-5). (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il sogno americano è a un passo. A sette mesi dal trionfo a Melbourne che gli regalava il primo slam e da lì la corsa, andata a buon fine, a diventare il n.1 al mondo, Jannik Sinner si ritrova di nuovo a fare i conti con la storia : a New York sul cemento di Flushing Meadows il tennista azzurro va a caccia degli Us Open. (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner vince gli Us Open per la prima volta in carriera e alza al cielo il suo secondo slam stagionale dopo l' Australian Open vinto a gennaio. L'azzurro ha liquidato in tre set il padrone di casa Taylor Fritz col punteggio di 6-3 6-4 7-5. (Tuttosport)

Sinner va a caccia del secondo Slam in carriera. Di fronte c'è Taylor Fritz, n. 12 al mondo e primo statunitense in finale a New York dal 2006. (Digital-Sat News)

Sinner Fritz agli US Open 2024, il risultato in diretta live

Un altro capolavoro, un percorso praticamente perfetto per mettere in bacheca il secondo major di una carriera appena agli inizi, visto che parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 23 anni. (NEVEITALIA.IT)

Jannik Sinner non finisce mai di stupire. Questo ragazzo ha dimostrato che è un grandissimo Campione e non solo in campo. Si presentava all’avvio degli US Open con lo spiacevole caso doping accostato al suo nome. (Terzo Tempo Napoli)

Sinner va a caccia del secondo Slam in carriera. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)