NBA - Programmazione NBA dopo i quarti di finale In Season Tournament

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

L'aggiunta dell' In Seson Tournament al già complesso calendario NBA non è stata facile per la sua programmazione dei prossimi giorni. Evan Wasch, vicepresidente della NBA responsabile di "Basketball Strategy & Analytics", è entra nel dettaglio con Yahoo! Sport nella spiegazione di come sia stato affrontato il punto più complicato: il calendario delle squadre eliminate dal Torneo NBA, per il quale è stato quindi necessario organizzare due incontri questa settimana, all'ultimo minuto. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Si sono giocati quest’oggi i due rimanenti quarti di finale nell’In Season Tournament, la grande novità della stagione NBA di quest’anno. Altre due franchigie spenderanno dei giorni a Las Vegas: andiamo a scoprire come si sono svolti i due confronti in questione. (OA Sport)

I Knicks si presentano a Milwaukee con una difesa arcigna e fisica, che poco vorrebbe concedere alle penetrazioni di Antetokounmpo (35 punti, 8 rimbalzi, 10 assist e 3 palle recuperate) e Lillard (28 punti e 7 assist). (Pianetabasket.com)

I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. Scopriamo i risultati NBA di questa notte. (Omnia Basket Pavia)

Milwaukee schiaccia New York con una notte super dalla lunga distanza, mentre Los Angeles deve sudare fino alla sirena per poter esultare contro i Suns. Si chiude il quadro delle semifinali dell'In-Season Tournament. (La Gazzetta dello Sport)

Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard hanno combinato 63 punti e i Milwaukee Bucks hanno battuto i New York Knicks 146-122. Di misura, passanto anche i Lakers contro i Suns. Giannis Antetokounmpo ha guidato Milwaukee con 35 punti, 10 assist e otto rimbalzi, mentre Damian Lillard ha realizzato 28 punti, con una percentuale di 5 su 7 da tre punti. (Diretta)

L'arrivo è in volata e, oltre che ad un James da 31 punti e 11 assist, e ad un Anthony Davis anch'esso in doppia doppia (28 punti e 15 rimbalzi), la squadra di coach Darvin Ham deve dire grazie ad Austin Reaves, che segna il canestro della staffa. (Quotidiano Sportivo)