Tentano il furto in un appartamento, poi lanciano il cane dal sesto piano: caccia ai ladri assassini

L’obiettivo, non riuscendo a entrare in casa per rubare, sarebbe stato probabilmente quello di rapirlo per chiedere un riscatto in denaro. Ma alla fine Ricky, un cocker spaniel inglese focato rubato da un terrazzo di Monteverde Vecchio, è stato lanciato dal sesto piano. Era troppo pesante, forse, per essere trasportato come i maltesi, i barboncini e i chihuahua che vengono sottratti ai propri ami… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma qualcosa è andato storto: non riuscendo probabilmente a trasportarlo perché troppo pesante, i ladri hanno lasciato andare giù Ricky, un cocker spaniel inglese focato di 10 anni, dal terrazzo condominiale, facendogli fare un volo di sei piani e uccidendolo. (Il Fatto Quotidiano)

Nella mattinata di venerdì 20 settembre, come riportato da Repubblica, una tragedia si è consumata nel quartiere di Monteverde Vecchio, a Roma, in un attico all’ultimo piano di uno stabile, nel quale vive una famiglia. (Virgilio Notizie)

Il cane, forse troppo pesante per esser portato via, è stato lanciato dal sesto piano. Ma alla fine Ricky, un cocker spaniel inglese focato rubato da un terrazzo di Monteverde Vecchio, è stato lanciato dal sesto piano. (Open)

Ricky, cocker ucciso gettato dal sesto piano dai ladri durante il furto: caccia ai banditi assassini a Monteverde Vecchio

Una vicenda brutale, orribile, disumana. Una storia che indigna tutta Italia. (Liberoquotidiano.it)

I LADRI GETTANO UN CANE DAL SESTO PIANO DOPO AVER TENTATO DI RAPIRLO. TAGLIA ANIMALISTA DI 5.000 EURO (Approdo Calabria)

Brutalmente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio quasi fosse stato un oggetto. Ricky è morto. (ilmessaggero.it)