Tennis Tracker: Darderi, Fognini e Sonego subito fuori a Parigi, Paolini da record

Tennis Tracker: Darderi, Fognini e Sonego subito fuori a Parigi, Paolini da record Oggi prendono il via quattro nuovi tornei, tra cui il Masters 1000 di Parigi, con diversi giocatori che puntano a garantirsi un posto nelle Finals di fine stagione del mese prossimo. 23:14 - Il veterano francese Adrian Mannarino (36) ha eliminato Tommy Paul (27) deliziando il pubblico di Parigi, e chiudendo il match 6-3, 7-5. (Diretta)

Su altri media

e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer, 24.10.2024 Darderi, Fognini e Sonego scenderanno in campo in questa prima giornata del “1000” parigino (TennisItaliano.it)

Il 37enne di Arma di Taggia, dopo aver superato le qualificazioni, è stato eliminato PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy. (Tiscali)

Lorenzo Sonego si guadagna l'accesso al main draw del Rolex Paris Masters (duro, Greenset - montepremi € 6.946.835), l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta andrà in scena all'Accor Arena, l'attuale nome del Palais Omnisports di Parigi-Bercy. (Tiscali)

Lorenzo Sonego qualificato a Parigi Bercy. Nuovo passo verso le Apt Finals di Torino

Tabilo batte Borges 3-6 7-6 6-3 e raggiunge Tsitsipas al secondo turno, mentre Mannarino elimina Tommy Paul 6-3 7-5 e ora aspetta il vincente di Bergs-Gasquet. (Nella grafica vedete ancora Cobolli, ma l'azzurro si è ritirato per un problema alla spalla). (Eurosport IT)

Ha lottato e vinto, come da copione soprattutto per quanto concerne la capacità di dare tutto in campo, Lorenzo Sonego nel turno decisivo delle qualificazioni nel Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo torneo di stagione di questo livello e in ottica ATP Finals di Torino. (Corriere della Sera)

Il campo velocissimo riduce all'osso gli scambi. Chi serve domina, chi risponde fatica. I primi due game finiscono a zero per chi è alla ribattuta. (SuperTennis)