Il primo bilancio di Conte: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, poi tutto è migliorabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo bilancio di Conte: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, poi tutto è migliorabile" Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro l'Udinese, mister Antonio Conte ha fatto un primo bilancio sulla stagione del suo Napoli: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile" Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. Dimento delle squadre in Champions e in Europa League, tra cui quindi anche la Juventus, che è reduce dalla grande vittoria contro il Manchester City. (ilBianconero)
Dispiace per l’infortunio che ha subito, però a Kvara non vengono fischiati troppi falli e gli arbitri tollerano troppo. "I rinnovi e il mercato? Mi auguro che si sia trovata la quadra per il rinnovo di Kvara, c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)
Conte sulla crescita italiana in Europa: "Complimenti a chi ha costruito negli anni" (Tuttosport)
In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese (Tutto Napoli)
La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. Antonio Conte dovrà fare a meno, come è noto, dell'infortunato Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Come si riparte dopo due risultati non positivi. Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" (TUTTO mercato WEB)