Il primo bilancio di Conte: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, poi tutto è migliorabile"
Il primo bilancio di Conte: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, poi tutto è migliorabile" Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro l'Udinese, mister Antonio Conte ha fatto un primo bilancio sulla stagione del suo Napoli: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile" Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Di acqua sotto i ponti ne è passata, da quella notte magica del 4 maggio 2023 quando... Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. (Virgilio)
Nei giorni pre Napoli ci sono state diverse notizie per mister Kosta Runjaic, alcune positive e altre negative. In compenso Isaak Toure ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione, così come sarà per la prima volta in panchina Alexis Sanchez, che sarà così finalmente di nuovo a disposizione. (TuttoUdinese.it)
Due sconfitte in pochi giorni, quindi due trasferte per dimenticare e rilanciarsi. Si riparte nella stessa maniera di quando si vince: lavorando, lavorando, lavorando» ha spiegato l''allenatore azzurro. (ilmattino.it)
Gli infortuni e le defezioni in casa Udinese invece, lasciano a Runjaic la possibilità di fare di necessità virtù cambiando ancora pelle alla formazione bianconera. I friulani sono reduci dall'exploit in quel di Monza e sembrano avere ritrovato convinzione ed autostima. (ilmattino.it)
Il tecnico del Napoli in conferenza stampa si mostra nervoso dopo le due sconfitte. Conferenza lampo di 8 minuti alla vigilia dell’Udinese. Risposte secche e dirette sin dall’inizio: “Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l’eliminazione”, e ancora “Come si riparte? Come quando si vince, lavorando”. (Napolipiu.com)